A Bovolone, la Coltro srl è un' azienda specializzata nelle costruzioni in acciaio, per uso industriale e civile. Progetta e realizza capannoni e prefabbricati

La carpenteria metallica Coltro a Verona opera dal 1967 nel settore delle costruzioni in acciaio a uso industriale e civile, realizzando prefabbricati in ferro o acciaio per capannoni, uffici, palestre, varie strutture a richiesta, capannoni agricoli, tettoie, pensiline, scale in ferro, ringhiere, porte in ferro, cancelli in ferro, recinzioni e cancellate. Offre la consolidata esperienza nella realizzazione, con soluzioni all'avanguardia e con prezzi contenuti, unitamente alla qualità del prodotto e alla rapidità di realizzazione, il tutto su misura. Può contare su personale specializzato nella lavorazione e posa in opera. La sede si trova a Bovolone, dove Coltro può disporre di oltre 13.000 mq di terreno operativo(per lo stoccaggio) e di capannoni per la produzione di oltre 2.000 mq. Molto apprezzate sono le realizzazioni di edifici per uffici, capannoni industriali a grandi luci, capannoni uso agricolo, stalle, pensiline e realizzazioni di finiture di edifici esistenti.

Categorie: Carpenterie metalliche, Arredamento ed architettura d'interni, Prefabbricati, Fabbri.


Attività: Progettazione di carpenteria metallica, Lavorazioni in ferro.


Prodotti: Tettoie metalliche, Capannoni per allevamenti, Carpenterie metalliche leggere, Capannoni industriali, Capannoni, Carpenteria di acciaio inox, Strutture metalliche, Strutture in acciaio, Strutture metalliche portanti per costruzioni, Strutture portanti in acciaio, Capannoni artigianali, Costruzioni metalliche, Tetti in ferro, Strutture in ferro, Capannoni agricoli prefabbricati, Capannoni in acciaio, Capannoni, tensostrutture e tendoni.


Servizi: Progettazione capannoni agricoli.

Coltro - Costruzioni in Acciaio
Carpenterie metalliche
Via John Fitzgerald Kennedy, 1
37051 Bovolone (VR)
Tel. +39 045 7100494
Email. info@coltrosrl.it
Web Site: www.coltrosrl.it